Vendo traliccio telescopico basculante con 2 argani, 15 metri totali (Roma)
R***@gmail.com
2009-03-03 08:54:48 UTC
Vendo traliccio telescopico basculante con 2 argani, 17 metri totali circa

Il traliccio è formato da:

- un elemento di circa 3 metri che funge da perno ed è avvitato ad un
plinto di cemento; monta un argano per far basculare il traliccio vero e
proprio (i 2 elementi da 6+6 metri)

- un primo elemento di 6 metri, con argano per far salire il secondo
elemento di 6 metri fino alla posizione di lavoro

- un secondo elemento di 6 metri che scorre all'interno del primo; quando
viene elevato dall'argano raggiunge l'altezza di 12 metri

- un palo da circa 5 metri che si innesta nel rotore contenuto nel
terminale del 2° traliccio, passando per un cuscinetto reggispinta

All'interno del terminale del 2° traliccio è montato un rotore azimutale
AR40; In cima al palo è m onmtato un rotore tipo AR30 da revisionare, per
eventuale movimento zenitale (satelliti)

L'insieme si trova a Roma nord ed è montato su un terrazzo di facile
accesso e viene venduto come tale. Sta all'acquirente smontarlo e portarlo
via, conm possibilità di aiuto in loco.

Si smonta dal plinto su cui è fissato svitando 6 dadi.

Chiunque interessato mi può contattare al 3483990250 o ***@gmail.com
OrteiP
2009-03-03 17:24:43 UTC
Post by R***@gmail.com
[...]
Due anni fa chiesi ad una ditta di smontare il mio traliccio al 10 piano.

Traliccio di 8 metri modulare a 2 a 2.

1000 euro.

L'ho smontato e buttato da solo.

Good lucky

hgp
R***@interfree.it
2009-03-06 12:38:37 UTC
Grazie dell'incoraggiamento. Comunque il traliccio è modulare, ogni pezzo è
imbullonato e si sposta senza problemi.

Io posso collaborare, ovviamente. Ma bisogna essere almeno in 2