manuale d'uso standard c160
g***@gmail.com
2009-04-10 23:00:56 UTC
Qualcuno mi può spiegare come si fa a cancellare tutte le frequenze in
memoria,sto cercando il manuale d'uso del ricetrasmettitore STANDARD
c160,anche fotocopia va bene.Ringrazio anticipatamente.
Corrado - Roma
2009-04-11 08:37:18 UTC
ciao dovrebbe essere lo stesso dello intek k-355
http://www.radioamateur.eu/schemi/Vari/INTEK_KT-355EE_user_it.pdf
vedi se può esserti utile
saluti, Corrado - Roma
G.Piero
2009-04-11 11:50:16 UTC
posso dirti come si cancella una memoria-io ho il 520 ed il 160 e' similare-
PremereV/Mper entrare nel modo memoria
tenendo premuto il tasto della memoria equivalente alla memoria da
cancellare ,premere anche CL

tutto qui-73 i5noc Giampiero