Nuovo Icom ic-7700 WOW !!!
WX
2007-05-17 18:41:40 UTC

2007-05-17 21:13:49 UTC
2007-05-17 21:30:51 UTC

2007-05-17 22:01:18 UTC

| > http://www.ab4oj.com/icom/ic7700/main.html
| >
| > http://www.ab4oj.com/icom/ic7700/9499_7700BROCHURE_507low.pdf
| >
| > http://www.ab4oj.com/icom/ic7700/images/7700frt_lg.jpg
| >
| > http://www.ab4oj.com/icom/ic7700/images/7700std_lg.jpg
| >
| > http://www.ab4oj.com/icom/ic7700/images/7700rear_lg.jpg
| >
| > è già in commercio

Non ho capito era una domanda ?
a me non risulta ....in eu nel 2008.
Si scusa manca il punto ??? ho capito arriva nel 2008 grazie
ik6bak - eliseo
2007-05-18 12:31:52 UTC
Che bello sentirsi liberi da tutte le novità che qualcuno pensa proprio per noi !
Un RTX qualsiasi, un buon filtro CW, un paio di cuffie d'epoca ... tutto quello che serve.
WX
2007-05-18 17:50:22 UTC
"ik6bak - eliseo" <***@ik6bak.zz> ha scritto nel messaggio news:464d9cad$0$36441$***@reader5.news.tin.it...
| Che bello sentirsi liberi da tutte le novità che qualcuno pensa proprio
per noi !
| Un RTX qualsiasi, un buon filtro CW, un paio di cuffie d'epoca ... tutto
quello che serve.

Buon per te ognuno ha i suoi gusti , a me piacciono le novita soprattuto
icom
e soprattuto solo con il mike collegato.
Ognuno ha i suoi gusti.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1816601&r=PI
http://home.planet.nl/~pa3ebt/IARU-R1/25_5.htm
manuelfantoni
2007-05-19 05:00:57 UTC
Post by ik6bak - eliseo
Che bello sentirsi liberi da tutte le novità che qualcuno pensa proprio per noi !
Un RTX qualsiasi, un buon filtro CW, un paio di cuffie d'epoca ... tutto quello che serve.
chissa'perche' poi la maggior parte di quelli che parla cosi' o che tira
dei sermoni infiniti sulla bonta'di certi apparati di 30 anni fa' ,ha poi
sempre l'apparato ultimo grido acceso pronto per il pileup....
ovviamente non metto in dubbio che sia cosi' per te eliseo,pero'
ne ho conosciuti fin troppi di radioamatori che disprezzano,ma poi comprano.
ik6bak - eliseo
2007-05-19 13:30:23 UTC
Post by manuelfantoni
[...]
Ciao innanzi tutto.
Non mi sono permesso (e mai mi permetterò) di giudicare chi acquista apparati all'ultimo grido, ognuno spende i suoi
soldi come gli pare ovviamente.
E' solo una personale considerazione a "voce alta": mi sento veramente libero dall'ultima novità, niente sottintesi.
Andando in CW un vecchietto TS-50 fa egregiamente il suo lavoro, tra l'altro ha un ottimo QSK.
Certo, in fonia o modi digitali con questo apparato si riuscirebbe a raggiungere a malapena il minimo sindacale.
Buon divertimento, '73.

___
[] ik6bak - cw enthusiast - hsc, vhsc, shsc
[] telegraph key collector - www.morsekey.net