Scambio tastiera Yamaha DX7-IId con Yaesu 817
PoRnOdIvO
2007-05-04 17:48:28 UTC
Come da oggetto.

Grazie
PoRnOdIvO
Agrimensore K
2007-05-04 18:22:05 UTC
Post by PoRnOdIvO
Come da oggetto.
Suoni? Evvai, con il dr mistero e te, siamo in tre. Anzi, voi
due suonate, io strimpello...
--
"Papà, cos'è un mostro? - Mia cara, così su tre piedi
proprio non te lo saprei dire" (cit. Melita, IHS)
GP
2007-05-04 22:17:27 UTC
Post by Agrimensore K
Post by PoRnOdIvO
Come da oggetto.
Suoni? Evvai, con il dr mistero e te, siamo in tre. Anzi, voi
due suonate, io strimpello...
Anche io strimpellavo; (ho venduto la mia Korg M1EX per comperare un
TS850......
Ora ho nostalgia della mia M1....

Giacomo IZ2FNX
Dottor Mistero
2007-05-05 06:12:20 UTC
Post by Agrimensore K
Suoni? Evvai, con il dr mistero e te, siamo in tre. Anzi, voi
due suonate, io strimpello...
Ho suonato per vent'anni al conservatorio: ma non mi ha mai aperto nessuno!

Vecchia, ma sempre d'effetto.

saluti citofonici
AleX
2007-05-05 15:33:24 UTC
Post by Dottor Mistero
Ho suonato per vent'anni al conservatorio: ma non mi ha mai aperto nessuno!
Perchè hai sbagliato strumento: "bussate e vi sarà aperto" quindi niente
corde o fiati...

saluti percossi

73's AleX (IK5NJM)
Dottor Mistero
2007-05-05 15:41:28 UTC
Post by AleX
Perchè hai sbagliato strumento: "bussate e vi sarà aperto" quindi niente
corde o fiati...
Tesi interessante, non avendo pratica di percussioni ci torno con un
subwoofer amplificato e un generatore di pattern.

saluti assordanti