Kenwood TS 940 SAT + SP 940
IKØEUP Giorgio
2005-11-12 07:33:57 UTC
Vendo un apparato acquistato nel 1990 e tenuto in condizioni maniacali...
neanche un graffio, pulito, in pratica come uscito dal negozio il primo
giorno: naturalmente completo di imballo originale doppio e manuale sia in
inglese che in lingua italiana. Sono a disposizione per qualsiasi prova.
Il mio contatto telefonico è: 328-8940735
oppure scrivetemi via email.
(((73's))) de IKØEUP Giorgio
Dario
2005-11-12 15:08:06 UTC
Post by IKØEUP Giorgio
[...]
Ma che per caso ti vendi un Kenwood TS 940 SAT?????????
lo avrai postato già 5 volte............ adesso hai rotto............
piuttosto quanto vuoi per quel carcassone?????

Vedro' di attivarmi presso la Caritas Diocesana per raccogliere un po di
spiccioli dai barboni così
lo prendiamo e la smetti di postare :-)))))))))
Albert
2005-11-12 15:31:03 UTC
Post by Dario
[...]
errore dei newsgroup...non ti è mai capitato ?
spero che ti capiti presto, così le gente di prende a cazzi in faccia
(con la speranza che non ti piacciano)
Dario
2005-11-12 17:08:52 UTC
Post by Albert
Post by Dario
[...]
Ma di quale errore parli Albert? Ma non vedi che Giorgio ha postato in orari
diversi?
lo ha fatto solo ed esclusivamente con l'intento di ripetere il suo
post............ d'altronde....la pubblicità è l'anima del commercio :-))))
IKØEUP Giorgio
2005-11-13 08:20:09 UTC
Mi dispiace Dario ma Albert ha ragione!!
io ho postato una sola volta soltanto che il server delle news di fastweb a
volte fa i capricci.
Ti perdono Dario e quando ti incontro però cerca di pagarmi la colazione
come fai sempre!! :-))))
i***@invalid.invalid
2005-11-13 09:15:36 UTC
On Sun, 13 Nov 2005 09:20:09 +0100, "IKØEUP Giorgio"
Post by IKØEUP Giorgio
io ho postato una sola volta soltanto che il server delle news di fastweb a
volte fa i capricci.
Perchè non provate con un altro news reader ? E' vero che tutti coloro
ai quali, ultimamente, è accaduta la stessa cosa utilizzano fastweb,
ma è anche vero che usano tutti Outlook Express, da quanto vedo negli
headers
Sicuramente il server delle news ogni tanto da i numeri, ma credo sia
anche un problema di OE.
Ciao

73 de ik7jwy (Art)
http://radioamatori.altervista.org